Ti trovi in: Home  »  News  »  Marketing strategico e operativo: online è meglio l'inbound marketing
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Marketing strategico e operativo: online è meglio l'inbound marketing

Il marketing tradizionale (spazi pubblicitari, database di contatti, telemarketing o fiere) ottiene sempre meno risultati.

L'Inbound Marketing va oltre il Web marketing e la sola gestione dei social, perché comprende blog, seo, keywords, social network, sito web, landing page, form, cta, contenuti, email e workflow.

Quando avrai ben chiaro come utilizzare tutti questi strumenti, inizierai a generare contatti direttamente dal sito web e finalmente sarai tu ad attirare clienti e non dovrai più perder tempo a rincorrerli.

Ecco perché abbiamo scritto questa guida proprio per informarti su questa metodologia in cui scoprirai come:

  • Attirare visite verso il tuo sito web grazie a SEO, keyword, Blog e Social
  • Convertire le Visite in Lead con Contenuti, CTA, Landing Page e Form
  • Chiudere trasformando le Lead in Clienti usando le Email e i Workflow
  • Fidelizzare i clienti con Newsletter, Promozioni e Campagne Social

Siamo esperti in questi strumenti; chiamaci per scoprire come applicarli alle tue realtà web.

Chiedi informazioni Stampa la pagina