Ti trovi in: Home  »  Casi di successo  »  Referenze Web Marketing & Social  »  Provalo - Spiedinificio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina
Provalo - Spiedinificio - Fiumicino

Provalo - Spiedinificio

Un caso di successo siglato Euchia

Aprile 2017: Euchia accetta la sfida di affrontare il lancio sul web del ristorante Provalo - Spiedinificio, dove si vive un'esperienza gourmet con una "formula" particolare: tutto è a forma di spiedino e servito in modalità "social" con la massima attenzione alla qualità.

Il Ristorante a base di carne avrebbe aperto a giugno a Fiumicino, località dove ci sono circa 400 ristoranti di pesce.

Ci affascina la provocazione del locale che propone la sua formula innovativa e ci fa piacere collaborare nuovamente con l'Architetto Domenico Gioia di cui conosciamo già le spiccate doti creative nel design e parte l'avventura di web marketing più soddisfacente degli ultimi 6 mesi:

Abbiamo raggiunto una visibilità strepitosa per il locale su tutta Roma e provincia, utilizzando il mix di canali social, sito, seo, adwords grazie al cliente che, credendo nelle potenzialità della consulenza di web marketing a 360 gradi di Euchia, ci ha permesso di esprimerci al meglio.

L'immagine del brand e del locale è al top e, ad ottobre, su Tripadvisor è già al 14° posto su circa 400 ristoranti. Il locale lavora bene e ha tanti feedback positivi tra Google, Facebook e Tripadvisor.

Su Facebook a novembre lo seguono oltre 4.600 persone e a dicembre già si viaggia a gonfie vele verso il Natale con una campagna di ricerca di clienti che vogliano organizzare il proprio evento aziendale di pranzo o cena con i colleghi.

vi presentiamo il sito web marcato euchia: www.provalo.eu

la pagina facebook gestita da Euchia: www.facebook.com/provalo.eu

ed il Case History con gli obiettivi, la strategia messa in campo ed i risultati ottenuti nei primi 6 mesi di web marketing con Euchia:

Chiedi informazioni Stampa la pagina