• google-plus
  • facebook
  • youtube
  • twitter
Condividi su

Aprile 2017: Euchia accetta la sfida di affrontare il lancio sul web del ristorante Provalo - Spiedinificio, dove si vive un'esperienza gourmet con una "formula" particolare: tutto è a forma di spiedino e servito in modalità "social" con la massima attenzione alla qualità.

Il Ristorante a base di carne avrebbe aperto a giugno a Fiumicino, località dove ci sono circa 400 ristoranti di pesce.

Ci affascina la provocazione del locale che propone la sua formula innovativa e ci fa piacere collaborare nuovamente con l'Architetto Domenico Gioia di cui conosciamo già le spiccate doti creative nel design e parte l'avventura di web marketing più soddisfacente degli ultimi 6 mesi:

Abbiamo raggiunto una visibilità strepitosa per il locale su tutta Roma e provincia, utilizzando il mix di canali social, sito, seo, adwords grazie al cliente che, credendo nelle potenzialità della consulenza di web marketing a 360 gradi di Euchia, ci ha permesso di esprimerci al meglio.

L'immagine del brand e del locale è al top e, ad ottobre, su Tripadvisor è al 2° posto su circa 400 ristoranti. Il locale lavora bene e ha tanti feedback positivi tra Google, Facebook e Tripadvisor.

Vi presentiamo il sito web marcato euchia: www.provalo.eu

la pagina facebook gestita da Euchia: www.facebook.com/provalo.eu

ed il Case History con gli obiettivi, la strategia messa in campo ed i risultati ottenuti nei primi 6 mesi di web marketing con Euchia:

Chiamaci al numero 06.5912624 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina
Condividi su
IL NOSTRO ULTIMO

CASO DI SUCCESSO


Euchia Srl - Google Partner P. Iva 03964571214