VIA DEI GRANATIERI, 43 - 00143 ROMA

Corso
social media marketing

IMPARA COME GESTIRE I TUOI CANALI SOCIAL

Vuoi far crescere la tua attività sui Social ed imparare a gestire al meglio i tuoi canali?

Scopri la promozione-lancio di Euchia! Contattaci subito perché la promo è attiva solo per pochi giorni

Abbiamo ideato “Social Media Marketing”, un corso strategico, pratico, analitico, che ti consentirà di sviluppare le basi della pubblicità sui Social e di apprendere le competenze per realizzare autonomamente campagne di successo. È un corso fatto su misura per te! Svolto online attraverso un insegnamento dedicato e su appuntamento.

Info sul corso

A chi è rivolto il corso?

Questo corso di formazione è pensato e strutturato per aziende e liberi professionisti che vogliono conoscere le basi strumentali per fare pubblicità sui Social in maniera corretta.

Abbinando la giusta dose di strategia e creatività agli algoritmi delle piattaforme, avrai modo di applicare da solo tutti i tecnicismi necessari per far crescere la tua attività.

Tipologia

Il Corso si svolge interamente attraverso un insegnamento one-to-one online. Ci sarai tu, il docente, le slide e le tue domande.

Imparerai a creare strategie che ti permetteranno di convivere nell’ecosistema dei Social Media, di avvicinarti al percorso d’acquisto dei consumatori e di trasformare gli utenti in clienti compranti

Durata

Deciderai insieme al docente come disporre delle 8 ore di lezione all’interno delle 4 settimane (2 ore a settimana).

Consulenza Post-Corso

Finito il corso potrai condividere ulteriori 4 ore di consulenza con il docente, a cui potrai chiedere supporto su tutto ciò che hai messo in pratica.

programma del corso

COME FUNZIONA LA PUBBLICITÀ SUI SOCIAL

  • Convivere nell’ecosistema Social
  • Partecipare alle aste con i competitor
  • La domanda latente

CONOSCERE L’ACCOUNT PUBBLICITARIO

  • Come gestire l’account pubblicitario
  • Creazione Business Manager
  • Sistemi di tracciamento

GESTIONE DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE

  • Ottimizzazione e delivery
  • L’insieme delle orbite di pubblico
  • Come creare una strategia

COME CREARE LE INSERZIONI PUBBLICITARIE

  • Ideazione di un post
  • Obiettivi dell’inserzione
  • Analisi e valutazione di una campagna
daniele-giussani

Il docente

Daniele affianca aziende e liberi professionisti e li aiuta a creare strategie per crescere online.

Dal 2018 esercita la professione di consulente marketing specializzato nelle strategie aziendali sui Social Media. Si occupa di trasformazione digitale connessa al marketing e aiuta a evolvere il modello di business da una struttura prettamente tradizionale a una struttura combinata con il digitale.

È specializzato nell’advertising sui Social Network e si occupa di attività sul web da oltre dieci anni

alcune delle TESTIMONIANZE DI CHI HA
GIÀ SCELTO IL CORSO