Fase 1 - Assistenza Clienti

Adottiamo lo Smart Working per lavorare da remoto

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Caro Cliente,

in questo delicato momento di emergenza nazionale, Euchia ci tiene ad informarti che abbiamo adottato lo Smart Working e continuiamo ad erogare i nostri servizi restando ognuno a casa propria, per collaborare al contenimento della diffusione del Coronavirus.

I tuoi servizi di posta elettronica, pec, sito web, gestione social o campagne di web marketing resteranno attivi e ti permetteranno di poter lavorare anche da remoto. Il servizio di assistenza clienti sarà garantito come sempre in orari di ufficio. Fuori orario d'ufficio puoi aprire un ticket di assistenza dal nostro sito web, la richiesta sarà lavorata appena possibile.

Se hai bisogno di assistenza o di aiuto nel configurare i tuoi servizi web per poter fare anche tu Smart Working o semplicemente comunicare da remoto con i tuoi clienti o fornitori da fuori ufficio, non esitare a chiamarci o a scriverci e saremo a tua disposizione per supportarti con la nostra tecnologia ed il nostro know-how.

Se devi fare comunicazioni sul tuo sito web o sulla tua pagina social e non hai al momento la possibilità di farlo, se hai perso una password o devi lavorare da casa e non ricordi come accedere o configurare le tue caselle di posta, come aggiornare il tuo sito web o e-commerce, chiamaci e ti assisteremo volentieri per quanto possibile senza alcun impegno.

Il sistema per lo Smart Working "Wildix" da noi adottato e distribuito dal nostro partner Elsitel Srl, ci permette anche di poter entrare da remoto nel tuo PC per fare assistenza.
Insieme tutti noi ce la possiamo fare, senza perdere i nostri rapporti lavorativi.

Ti ricordiamo i nostri contatti:

  • Tel. 06.5912624
  • Email: assistenza@euchia.it
  • Apertura ticket da sito web: www.euchia.it (sezione Assistenza).
Chiamaci al numero 06.5912624 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina