VIA DEI GRANATIERI, 43 - 00143 ROMA

Passaggio dalla piattaforma CMS “Sviluppa” a WordPress

 

Gentile Cliente,
Il sistema “Sviluppa” di Euchia per la gestione del tuo sito web sta per affrontare una grande sfida tecnologica!

Euchia porterà il tuo sito web e la sua gestione a raggiungere i più alti standard qualitativi e di avanguardia esistenti: “Sviluppa” cambierà piattaforma software passando al sistema WordPress.

“WP” (Worpress) è un CMS con cui potrai beneficiare di enormi vantaggi sia di usabilità che di visibilità ed immagine rispetto ad oggi.
WP ti da inoltre infinite possibilità di personalizzazione e/o di implementazione di funzionalità particolari di cui puoi aver bisogno.

Entro il 2021 Euchia ha in programma la migrazione verso WordPress di tutti i siti web gestiti, attualmente realizzati con Sviluppa.

Sarai contattato prossimamente, quando toccherà al tuo sito web, per organizzare al meglio la cosa.

La MIGRAZIONE tecnica “base” della piattaforma è completamente OMAGGIO, nell’ottica di fornirti il miglioramento dei servizi web.

Il CANONE annuo rimane INVARIATO per il pacchetto di servizi denominato “Sviluppa” (Domini, Hosting, Posta elettronica, Assistenza clienti, Manutenzione CMS lato server e Aggiornamenti annuali della piattaforma CMS).

Se hai voglia di approfittare per cambiare qualcosa del tuo sito web rispetto alla migrazione base (ad es. fare un restyling grafico, modificare i contenuti, cambiare la struttura, aggiungere funzionalità particolari) e/o vuoi adeguare la privacy e mettere a norma il tuo sito, allora contattaci subito! Analizzeremo insieme la soluzione migliore per te e la metteremo in cantiere, dopo averne definito fattibilità, tempi e costi.

Abbiamo deciso di venire incontro ai clienti che ci commissioneranno lavori di ristrutturazione del sito web da oggi al 31/01/2021:
E’ previsto uno sconto del 40% sul prezzo dell’eventuale progetto che ci viene ordinato.

Per ogni domanda circa il tuo sito web non esitare a contattarci via email, rispondendo alla presente, o telefonando allo 06.5912624.