Realizzazione e gestione Pagine Social

Creazione pagina Facebook aziendale

Consulenza e start-up per la creazione pagina Facebook aziendale con servizio professionale

Condividi su
Importanza della FanPage

un social come Facebook induce i clienti a seguirti

Per gestire la presenza on-line di un'azienda bisogna per prima cosa capire quali canali utilizzare e a chi rivolgere il proprio messaggio. Tra tutti gli strumenti che un'azienda vuol mettere in campo per promuoversi sicuramente non dovrebbe mancare la creazione pagina Facebook aziendale.

Questa necessità è dettata dal fatto che ormai Facebook aziende è diventato indispensabile come avere il sito internet, il numero di telefono, la e-mail, etc.. Ossia è diventata una necessità. I clienti che provengono dal web ci analizzano sotto ogni aspetto. Visitano il nostro sito, controllano tutti i mezzi con cui contattarci ma soprattutto visiteranno la nostra pagina Facebook.

Questo è sicuramente il mezzo più importante con cui possiamo esprimere tutte le nostre potenzialità per risultare assolutamente in sintonia con il nostro cliente tipo.

Per conquistare il proprio mercato di riferimento creare una pagina facebook per le aziende significa:

  • aumentare la visibilità
    grazie alla presenza sul social network più famoso del mondo con milioni di iscritti solo in Italia
  • aumentare i consensi
    per ampliare l'interattività con il nostro pubblico in modo tale da migliorare il dialogo
  • migliorare la localizzazione
    espandere il raggio d'azione dell'attività verso nuovi luoghi e nuovi clienti
  • aumentare i clienti
    grazie agli strumenti che il social ci fornisce per promuovere la nostra azienda
  • aumentare le condivisioni
    rendendo partecipi del nostro business clienti, amici e conoscenti
  • aumentare i contatti
    migliorando la Brand reputation migliora anche l'interesse nei nostri confronti

Allora, se ancora non avete la vostra Fan Page la prima cosa di cui occuparsi è di creare la propria pagina aziendale.

Nel servizio facebook per aziende "Vetrina Social" sono inclusi:

  • lo studio di settore ed analisi della concorrenza
  • il briefing sugli obiettivi con il cliente
  • apertura e start-up della pagina Facebook aziendale
  • i primi 30 like di benvenuto sulla pagina
  • pubblicazione dei primi 3 post tematici
  • una mini guida con i consigli per un corretto utilizzo della Fanpage

I consulenti di Euchia sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Chiamaci al numero 06.5912624 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina