• google-plus
  • facebook
  • youtube
  • twitter
Condividi su

Da Internet provider al digital marketing

Nati alla fine degli anni '90 come Internet Service Provider (ISP), accreditati all'Authority Italiana presso il CNR di Pisa e al ROC per la registrazione e gestione di domini, già da subito avevamo compreso la rilevante importanza della comunizazione on-line. Capito ciò, già dai primi anni del secondo millennio, abbiamo avviato la trasformazione di Euchia in Web Agency con specializzazione in Web Marketing; portandoci sempre dietro il know how tecnico necessario, ci siamo posizionati sul mercato come unico referente per lo sviluppo del business della clientela aziendale.

Siamo stati tra i primi a sviluppare un CMS con codice proprietario denominato "Sviluppa", grazie al quale abbiamo dato la possibilità al cliente di modificare e/o aggiornare autonomamente nuovi contenuti sul sito web. L'utente con questo sistema riusciva a caricare testi, immagini e documenti con estrema facilità.

Con il passare degli anni ci siamo resi conto che le competenze dei clienti erano sempre le stesse mentre le nostre, nella gestione dei contenuti dei siti web e della comunicazione, miglioravano sempre più. Da qui un repentino cambio di marcia:

La nostra agenzia web dal 2006 non offre solo domini, hosting ed un CMS per sviluppare siti web, ma è in grado di distribuire servizi completi che spaziano dal Web Marketing alla Consulenza SEO fino alla Social Media Strategy.

Web Agency Google Partner specializzata in SEO e Social Media

Servizi Web Marketing

Quando si parla di pubblicità online la cosa più importante diventa la strategia. Bisogna conoscere il proprio pubblico e sapere che ambienti frequenta. Questo va targettizzato in modo tale da poterlo raggiungere in tutti i suoi luoghi virtuali di interesse. Si utilizzano ad esempio canali come la pubblicità su Google Adwords di cui siamo esperti con certificazione di Google Partner.

Servizi SEO

Scalare la "SERP" (pagina dei risultati) dei principali motori di ricerca per occupare le posizioni più alte in prima pagina mentre i tuoi potenziali clienti cercando quello che vendi: Questo è quello che deve saper fare un'agenzia SEO. Ottimizzazione delle pagine, qualità ed originalità dei contenuti, comunicazione efficace ed anche un po' di psicologia sono le specialità che deve avere un professionista SEO. Prima bisogna capire cosa vuole il cliente e successivamente bisogna saper utilizzare i contenuti giusti che lo conquistino.

Servizi Social Media

Anche gli spazi virtuali dove ci si svaga (Social) diventano "luoghi" ideali dove promuovere prodotti e servizi. Anche in questo caso si lavora sempre sulle abitudini e gli interessi del nostro cliente tipo. In questo caso la strategia consiste nella ottimale gestione dei canali ideali inviduati per il cliente (Facebook, Instragram, Twitter, etc) usando le "sponsorizzazioni" come strumento di promozione.

Chiamaci al numero 06.5912624 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina
Condividi su
Euchia Srl - Google Partner P. Iva 03964571214