Advertising

Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Immagina di entrare in un negozio e vedere uno scaffale pieno di prodotti sconosciuti. Quale sceglieresti? Probabilmente quello di una marca che hai già sentito nominare, di cui hai visto una pubblicità o di cui un amico ti ha parlato bene. Ecco, questa è la brand...

leggi tutto
Ha ancora senso utilizzare una newsletter nel 2024?

Ha ancora senso utilizzare una newsletter nel 2024?

Che cos'è una newsletter? E soprattutto, ha ancora senso utilizzarla, all'interno di una strategia di web marketing, nel 2024? Partiamo innanzitutto dal definire che cos'è una newsletter. La newsletter è una mail periodica, programmata o meno, che invii ai tuoi...

leggi tutto
AI web marketing: una rivoluzione nel marketing digitale

AI web marketing: una rivoluzione nel marketing digitale

L'intelligenza artificiale (AI) sta trasformando il mondo che ci circonda, e il settore del marketing non fa eccezione. L'AI nel web marketing è in rapida ascesa e sta venendo utilizzato in maniera sempre maggiore per ottimizzare azioni e strategie di marketing...

leggi tutto
Le migliori piattaforme per email marketing

Le migliori piattaforme per email marketing

Email marketing: cos'è e perché è importante Quali sono le migliori piattaforme per l'email marketing? Prima di tutto è importante definire con chiarezza cos'è l'email marketing. L'email marketing è una strategia di marketing digitale che si basa sull'invio di email a...

leggi tutto
Attività SEO: come far crescere il tuo sito web

Attività SEO: come far crescere il tuo sito web

L'importanza dell'attività SEO L'attività SEO è fondamentale per il successo online di qualsiasi sito web. Il primo passo è senza dubbio quello di effettuare una consulenza SEO per pianificare nel dettaglio tutte le attività da mettere in pratica. Viviamo in un'era in...

leggi tutto
Consulenza web marketing

Consulenza web marketing

La consulenza web marketing rappresenta una risposta diretta alla necessità di adattarsi alla sempre più richiesta presenza nel mondo del digitale. Negli ultimi anni, il marketing è passato da una prospettiva tradizionale a un approccio digitale e orientato al web....

leggi tutto