Comunicazione

Content marketing: contenuti che convertono

Content marketing: contenuti che convertono

Introduzione al Content Marketing Il content marketing rappresenta oggi una delle strategie più utilizzate nella comunicazione online. Si tratta di una strategia che mira a creare e distribuire contenuti rilevanti, utili e coinvolgenti per attirare e mantenere...

leggi tutto
Blog aziendale, utilità e funzioni

Blog aziendale, utilità e funzioni

Ricordate i tempi in cui i blog erano considerati solo diari online, spazi personali dove condividere pensieri, esperienze e passioni? Ebbene, quei tempi sono ormai lontani. Oggi, il blog, specie per le aziende, si è trasformato in un vero e proprio strumento di...

leggi tutto
Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Immagina di entrare in un negozio e vedere uno scaffale pieno di prodotti sconosciuti. Quale sceglieresti? Probabilmente quello di una marca che hai già sentito nominare, di cui hai visto una pubblicità o di cui un amico ti ha parlato bene. Ecco, questa è la brand...

leggi tutto
Landing page: che cos’è e come sfuttarla al meglio

Landing page: che cos’è e come sfuttarla al meglio

Attirare l'attenzione degli utenti è una sfida costante per chi lavora nel mondo del web, soprattutto per quanto riguarda un sito web. Le landing page sono strumenti utilissimi per aumentare le conversioni ed attrarre i visitatori per guidarli verso l'obiettivo che ti...

leggi tutto