Comunicazione

Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Brand awareness: la fiducia del pubblico nella tua azienda

Immagina di entrare in un negozio e vedere uno scaffale pieno di prodotti sconosciuti. Quale sceglieresti? Probabilmente quello di una marca che hai già sentito nominare, di cui hai visto una pubblicità o di cui un amico ti ha parlato bene. Ecco, questa è la brand...

leggi tutto
Landing page: che cos’è e come sfuttarla al meglio

Landing page: che cos’è e come sfuttarla al meglio

Attirare l'attenzione degli utenti è una sfida costante per chi lavora nel mondo del web, soprattutto per quanto riguarda un sito web. Le landing page sono strumenti utilissimi per aumentare le conversioni ed attrarre i visitatori per guidarli verso l'obiettivo che ti...

leggi tutto
AI web marketing: una rivoluzione nel marketing digitale

AI web marketing: una rivoluzione nel marketing digitale

L'intelligenza artificiale (AI) sta trasformando il mondo che ci circonda, e il settore del marketing non fa eccezione. L'AI nel web marketing è in rapida ascesa e sta venendo utilizzato in maniera sempre maggiore per ottimizzare azioni e strategie di marketing...

leggi tutto
Le migliori piattaforme per email marketing

Le migliori piattaforme per email marketing

Email marketing: cos'è e perché è importante Quali sono le migliori piattaforme per l'email marketing? Prima di tutto è importante definire con chiarezza cos'è l'email marketing. L'email marketing è una strategia di marketing digitale che si basa sull'invio di email a...

leggi tutto
Tempo di permanenza sul sito: come attirare gli utenti

Tempo di permanenza sul sito: come attirare gli utenti

Cos'è il tempo di permanenza sul sito? Il tempo di permanenza sul sito rappresenta uno degli indicatori più significativi per valutare l'efficacia di un sito web. Misura il lasso di tempo che un visitatore trascorre sul tuo sito prima di continuare la navigazione...

leggi tutto