SEO

Blog aziendale, utilità e funzioni

Blog aziendale, utilità e funzioni

Ricordate i tempi in cui i blog erano considerati solo diari online, spazi personali dove condividere pensieri, esperienze e passioni? Ebbene, quei tempi sono ormai lontani. Oggi, il blog, specie per le aziende, si è trasformato in un vero e proprio strumento di...

leggi tutto
Ha ancora senso utilizzare una newsletter nel 2024?

Ha ancora senso utilizzare una newsletter nel 2024?

Che cos'è una newsletter? E soprattutto, ha ancora senso utilizzarla, all'interno di una strategia di web marketing, nel 2024? Partiamo innanzitutto dal definire che cos'è una newsletter. La newsletter è una mail periodica, programmata o meno, che invii ai tuoi...

leggi tutto
Ottimizzare siti internet per farsi trovare su Google

Ottimizzare siti internet per farsi trovare su Google

1 miliardo di ricerche ogni giorno su Google: questo è il numero di ricerche che viene effettuato quotidianamente. Questo dato evidenzia l'importanza di ottimizzare siti internet e riuscire a posizionarsi correttamente per intercettare il proprio pubblico di...

leggi tutto
Tempo di permanenza sul sito: come attirare gli utenti

Tempo di permanenza sul sito: come attirare gli utenti

Cos'è il tempo di permanenza sul sito? Il tempo di permanenza sul sito rappresenta uno degli indicatori più significativi per valutare l'efficacia di un sito web. Misura il lasso di tempo che un visitatore trascorre sul tuo sito prima di continuare la navigazione...

leggi tutto
Agenzia di comunicazione e strategie per il business online

Agenzia di comunicazione e strategie per il business online

Hai mai pensato a come le grandi aziende gestiscano la loro presenza online in modo così efficace? O come piccole imprese acquisiscano visibilità e clienti attraverso il web? La risposta spesso sta in un elemento chiave: un'agenzia di comunicazione. Un'agenzia di...

leggi tutto